domenica 11 novembre 2012

Dress-Up #5

Eccomi qua, eccomi qua x3
Oggi pomeriggio stavo morendo dalla noia, poichè la scelta del giorno è sempre la stessa da...un bel po' v.V
Quindi mi sono dedicata ad alcuni outfit :3
Putroppo ho avuto un bisticcio con la connessione internet xD
Quindi non ho potuto farli decentemente entro l'ora di cena.
Poi papà ha sistemato il disguido, e io mi sono messa all'opera, li ho messi sullo sfondo e quant'altro, ed ora li pubblico, ho finito di sistemarli due minuti fa xD
Eccoli qui :3




Eccoli qui :D
Il primo, elegante ma anche....come dire....ecco, attraente, poichè la camicietta è un po' trasparente :3
Il secondo, raffinato ma al contempo casual.
E poi il terzo, quello che preferisco, molto Country, non trovate? Poi l'effetto della gonna col cinturone è proprio bello :D

Che ne pensate?
Commenti commenti xD
Rammento che sono aperte iscrizioni per prima&dopo, nel guestbook della Peldi e nel mio, e il mini-concorso della volta scorsa....è ancora aperto, visto che nessuno ha commentato ;3
Quindi, per chi fosse interessata ad un remake del proprio outfit (utilizzando i capi presenti nel vostro guardaroba) la prima che commenta lo riceverà :3
E come dicevo, questo è un assaggino della rubrica che io e la Peldi stiamo progettano ;33

A domani, dolline! xD

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento