giovedì 8 novembre 2012

Dress-Up #4


Oggi è il mio giorno d'ispirazione xD
Infatti, rieccomi qui, con un bel dress-up per voi :D
E' uno di quelli che vanno più di moda ora, difatti l'ho visto su molte doll, ed ho voluto riproporvelo ;3
Siccome le doll su cui l'ho visto hanno capi ormai non più disponibili a Starplaza, ma solo nello Starbazaar, molti a prezzi stratosferici, ho cercato di ricrearlo con quel che ho trovato a starplaza :D
Ecco qui, anche oggi l'ho voluto fare bene ;)


Una piccola cosa da notare: nello Starplaza la Babydoll Tunic (che adoro *o*) costerebbe 10 stardollars, invece la troviamo scontata a 6 stardollars, per questo tra parentesi ho messo il prezzo della maglia scontata; ho inoltre messo il totale in stardollars scontato tra parentesi :3
In questo modo se gli sconti dovessero essere tolti, non mi si sballa tutto quanto, e per voi è più facile calcolare la spesa, semplicemente non guardando il prezzo tra parentesi :)

*NOTA*
Se volete acquistare questo look, ma non trovate alcuni capi, o semplicemente non avete voglia di cercarli, mettetvi in coda nel mio Styling Studio (il Carriere), così il lavoro lo faccio io, e voi non vi scomodate più di quel tanto :)

Vi saluto, alla prossima! xD
E chi lo sa, magari la prossima è tra mezz'ora :') Ahahahahahah x3

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento