sabato 3 novembre 2012

Scelta del Giorno :3

Ma buon pomeriggio dolline careeee :33
Ecco la scelta del giorno di oggiii xD


Hem si.....mentre tornavo a casa da scuola pensavo all'outfit che avrei dovuto fare, e lo ammetto, si, speravo che la scelta ricadesse su uno di quegli adorabili maglioni del nuovo negozio di moda della Pet a Porter *o*
Invece salgo su stardoll, sfrego le mani (il mio tessoroo xD Ahahah :'3 Oggi lasciatemi impazzire, mi sono svegliata dalla parte pazza del letto xD), vado in copertina....e bam! Ecco qui un bel cavallino!! :D
Mi era venuto lo schizzo di fare un design interni col cavallo....ma mi sono ricordata subito che non è possibile farlo in diretta da starplaza xD Cioè, dovrei comprare cavallo e quant'altro, e diciamolo...non sono nella specie delle doll che non spendono un coins, anzi....xD
Comunque, vi consiglio uno sfondo di campagna, creato anche da voi coi pezzi dello stardesign interior, sapete, nel caso qualcuna abbia "le mani dietro la schiena" più di me xD Ahahah :'3
Vi lascio alle vostre vite normali non stravolte dai miei schizzi euforici :')

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento