venerdì 9 novembre 2012

Parrucche - Le mie crazioni # 1 e 2

Buona sera dolline care :D
Siccome questo pomeriggio non avevo nulla da fare, mi sono sbizzarrita col mio StarDesign Capelli :3
Quindi, vorrei postarvi il mio risultato :D
Vi posto anche una parrucca che ho fatto tempo fa, che ho comprato, quindi se volete la potete vedere bene nel mio salone di bellezza ;)
Mi piacerebbe sentire il vostro, parere, e se c'è qualcuna che vorrebbe acquistarla di farmelo sapere, poichè sono appena ritornata Superstar :3

Ecco quella che ho fatto oggi *w*

Da lontano l'effetto è più bello :D


Ecco quella fatta tempo fa ;3


Come vi sembrano? :D
Fatemi sapere se ve ne piace una :3
Magari più avanti ne posterò delle altre ;)

Per il momento è tutto, dolline x3

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento