sabato 24 novembre 2012

Scuse.....+ Nuova rubrica

Prima di tutto, parto dicendo che mi spiace molto che in questi giorni non ho postato, e se non posterò nemmeno nei prossimi, poichè ho la settimana grondante di verifiche, e non posso dedicare più di quel tanto al computer.
Ho già avvisato Peldi di questo piccolo problema, ma tranquille, è solo una situazione momentanea, non appena si risolverà il tutto, potrò postare con più regolarità di come sto facendo ultimamente :)
Ci tenevo anche a dirvi che il mini concorso è momentaneamente sospeso, sia perchè io ho poco tempo da dadicarvi, sia perchè abbiamo avuto una sola partecipante, e consideriamo la cosa....poco leale, ecco xD
Non abbiamo nulla contro nessuno, apprezzeremo solo che siate più attive...e non fate finta di niente, lo controllo sempre il contatore, io, e qualche visita l'abbiamo x3
Ecco però la notizia bomba: io e Peldi, se ricordate, stavamo progettando una rubrica sugli outfit, giusto?
Orbene....oggi la attiveremo :D
In pratica chi vuole si prenota o qui, o nei nostri GuestBook, che sono sempre aperti a tutti.
Per problemini come tempo ecc....faremo la rubrica una volta a settimana, massimo tre outfit a testa, tutt'alpiù quattro ;3
In pratica, verremo nelle vostre suite e vi rifaremo completamente il look, usando i vestiti che possedete, e nei casi che lo necessitano, anche il make-up ;)
Vi daremo tanti consigli, ma vi avvisiamo che le critiche non mancheranno: ricordate però che sono critiche costruttive, attraverso le quali potrete migliorare il vostro stile, non andranno prese come offese, ma come puri e semplici accorgimenti che vi aiuteranno a migliorare e a crescere;3
Bando alle ciance, vi presento il nostro banner per la rubrica xD


Ta-daaaann!!!
Si dia il via alle prenotazioni x3

PRONTE?

3

2

1
.
.
.
VIAAAA!!!!!

Peace&Fashion
Deb :33
(e Peldi xD)

Nessun commento:

Posta un commento