domenica 11 novembre 2012

Prima e dopo - lully1999dolly

Dolline, io e Deb siamo liete di presentarvi la rubrica di Prima e dopo! :'D
Come funzionerà: se volete un Prima e dopo, basta che contattiate me (BimbaPazza97) oppure Deb (Debbyfiore) su Stardoll, i nostri guestbook sono aperti a tutte e siamo disponibilissime!
Faremo un restyling alla vostra doll, mantenendo però il vostro stile! ;)
La doll che inaugurerà questa nuova rubrica è lully1999dolly, che ho incontrato ad un party proprio oggi e mi ha subito colpita per il suo stile alternative rock! Ha molti trucchi veramente bellissimi, i colori sono stati scelti benissimo, e inoltre ha una parrucca che ho usato nel dopo che è meravigliosa *O*
Questo è il prima:
Questo invece è il dopo:

Cosa ne dite? Io sono molto soddisfatta, credo di essere rimasta fedele allo stile della doll però cambiandola radicalmente! Lully1999dolly, spero ti piaccia! :D

Love&Freckles,
Peldi (:

1 commento:

  1. Stupendo il dopo e fortissimo il prima!!complimenti...io ho chiesto un prima e dopo a Debbyfiore propio 5 minuti fa!!
    Mi aspetto grandi cose da questo blog!!!!!!!!
    BRAVISSIME!!
    Supermarty20

    RispondiElimina