lunedì 12 novembre 2012

Prima e Dopo - supermarty20

Eccomi qui con il mio primo Prima&Dopo in questo blog, che è della doll supermarty20

Prima:


Dopo:


Hai una doll davvero bella, complimenti ;)
Per il Dopo ho scelto un make-up leggero, sui toni del rosa :3
Per prima cosa ho applicato l'ombretto rosa nella parte centrale della palpebra mobile, accanto verso l'interno quello bianco, e sull'estremità un velo di quello nero.
Ho poi usato solo il mascara allungante, ho scurito i capelli, facendoli color cioccolato, ed ho scelto questa acconciatura per superstar, e dato che tu lo sei puoi tranquillamente usufruirne ;3
Ho usato un canino da vampiro leggermente rimpicciolito come orecchino, ed un neo alla Marylyn Monroe sopra al labbro :)

*Consigli*
Ti consiglio di acquistare un eye-liner nero, una matita nera, ed un blush rosato/sul pesca; sono elementi che non dovrebbero mai mancare, diciamo quelli fondamentali :)
Come gioielli ti consiglio un paio di ciglia finte, che puoi riperire tranquillamente nello Starbazaar, anche a prezzi bassi se cerchi con un po' di pazienza ;3
Per il resto, non c'è altro che ho da dirti, la tua doll ha proprio dei bei lineamenti :3

Alla prossima :D

Peace&Fashion
Deb :33

1 commento:

  1. Grazie mille per i complimenti alla doll,per i consigli e pe ril make up!Grazie infinite!!!
    ero stufa sembpre di quel trucco!!
    Supermarty20

    RispondiElimina