giovedì 8 novembre 2012

Un look per ogni hotbuys - Hot Buys Rivet Dress

Salve dolline del mio cuore! <3
Oggi, 8 Novembre 2012, è uscito l'Hot Buys Rivet Dress, che probabilmente è l'unico hotbuys di questo mese che non mi piace .-.
A parte il fatto che dalla "locandina" che era uscita mi immaginavo il vestito senza maniche (e invece ho scoperto che ha le maniche al gomito grigioline, che tremenda delusione xD), il vestito non è il massimo... sarà che questi vestiti qui con il colletto non mi piacciono! (:
Comunque ho creato un look che non mi soddisfa pienamente, stavolta è colpa un po' dell'hotbuys che non mi piace, un po' delle scarpe che praticamente ho scelto a caso! Chiedo scusa per il prezzo eccessivo, ma mi piace troppo usare quel cappotto PPQ nero che però costa un capitale ;)

Cosa ne dite? Perdonatemi quelle scarpe, vi prego, dovevo metterci degli stivali, giuro che mi dispiace! Ahah :D

Love&Freckles,
Peldi (:

1 commento:

  1. Dww anche io amo questa giacca *w*
    Ce n'è pure un'altra della PPQ che adoro *o*
    Ah ecco, quando hai impostato il blog, non hai aggiunto la possibilità di commenti anonimi o con nome/URL, per le doll che non hanno un account google :3

    RispondiElimina