domenica 11 novembre 2012

Un look per ogni hotbuys - Hot Buys Stud Collar

Rieccomi qui dopo una mezz'oretta, a pubblicare il look per l'hotbuys del giorno! xD
Oggi, 11 Novembre 2012, è uscito l'Hot Buys Stud Collar, che in pratica sarebbe un colletto tipo camicia nero con qualche borchietta.
Commento? Beh, non c'è che dire, è carino, però non lo ritengo un must have. Costa 6 sd, che è un prezzo abbastanza economico e su questo non ho niente da ribattere, ci sono collane oscene da Mawi che costano uguale se non di più e non si possono vedere (se non si è capito, io schifo nel modo più totale Mawi. Che utilità ha quel negozio?) ù.ù
In conclusione, Non vi dico di comprarlo assolutamente, ma se sapete abbinarlo bene non è un cattivo affare, anzi ;)
Il look che ho creato io è questo qui! :D

Ok, non è il massimo, ma non mi sembra malissimo, anche se ci vorrebbero delle scarpe migliori che in starplaza non sono riuta a trovare (o magari ho avuto sotto gli occhi ma non ho notato), ma che cercando bene in starbazaar sicuramente troverete ;)

Love&Freckles,
Peldi (:

Nessun commento:

Posta un commento