lunedì 26 novembre 2012

Where's your Style #1

Ma salve dolline ;3
Come vedete, oggi sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto per pensare a voi ;)
Colgo così l'occasione per inaugurare la nostra nuova rubrica, Where's your Style?, grazie ad una mia amica, supermarty20, che mi ha chiesto un consiglio per un dress-up: io ho così colto l'occasione per mostrarvi come funziona questa nuova rubrica.



Sono andata alla suite di supermarty20, e questo è l'outfit che ho trovato:
(poi se l'ha cambiato nel frattempo non lo so, io posto questo ;3)

Devo dire molto carino, i colori tutto sommato sono abbinati bene, nel complesso l'outfit è molto semplice, e la maglietta graziosa, col Kinder ;3

Ecco invece l'outfit che vi propongo io:

Allora, un outfit semplice e nel complesso elegante, che anche voi potete benissimo ricreare poichè interamente in Starcoins.
Ho abbinato collant nere, shorts con pizzo rosa, camicia rosa/beige, scarpe beige, borsa a tracolla marrone e beige, ed un semplice braccialetto.

Ecco i miei consigli per te:
- Ho notato che nell'armadio hai molte, moltissime pagine di vestiti, molti dei quali gratis. Prova ad archiviare i vestiti che non usi per niente, o che non ti piacciono più, nel magazzino, in questo modo ti sarà più facile ritrovare i tuoi capi preferiti.
- Hai tantissime magliette; prova a comprare qualche top a starplaza, ce ne sono di graziosi, o cerca nello starbazaar, anche li ne puoi trovare tanti.
- Ho visto un consistente numero di pantaloni e gonne, mentre gli shorts scarseggiano un pochino....cercane a starplaza qualcuno carino, ce ne sono parecchi anche in starcoins.
- Prova a rendere il look della tua doll più femminile: abbina più gonne, collant e camiciette (come nell'outfit che ho creato io), anche perchè un look femminile ed elegante si adatta bene coi lineamenti della tua doll, molto fini e graziosi.
- Per il make-up, non ho nulla in particolare da dire, prova solo ad usare un tono di rossetto più chiaro, sul rosa o pesca, per non far distogliere l'attenzione dal tuo outfit.


Allora, quale dei due outfit preferite?
Rcordo che potete prenotarvi in un commeno qui sotto, anche anonimo, basta che ci lasciate il vostro nickname di stardoll, e scriviate fra chi di noi due vorreste che vi faccia l'outfit, ricordandovi che ho stabilito un massimo di 4 doll per ciascuna di noi, quindi se nei commenti vedete che una di noi non ha più disponibilità, o chiedete all'altra, o potete aspettare il prossimo turno ;3

Beh dai, spero che vi piaccia come rubrica! :D

A presto dolline ;3

Peace&Fashion
Deb :33

1 commento:

  1. è stupendo!grazie mille per tutto!
    soprattutto per i consigli!
    supermarty20

    RispondiElimina