mercoledì 7 novembre 2012

Nuovi BASICS + nuova grafica Starplaza :D

Buon pomeriggio dolline :D
Oggi entrando in stardoll, ho fatto la mia ricognizione giornaliera in Starplaza, ed ho notato che a Starplaza la grafica è cambiata ;3


Il "Cerca" ora si chiama "Catalog ", e la wishlist è stata spostata da dove si trovava prima :33


Inoltre.......i nuovi BASICS sono arrivati!! *o*
Ecco qui i 3 nuovi piani :D
Sisi, 3!!! *w*





Io onestamente li trovo troppo adorabili! *o*
Mi attirano molto gli shorts a vita alta, le borse, i top, le maglie semi-trasparenti e le maglie lunghe, che si possono usare benissimo come vestiti :D
Ho creato un piccolo outfit, per mostrarvi la particolarità di alcune maglie del secondo piano, quelle trasparenti, appunto ;)

Molto carino l'effetto, vero?
Inoltre anche gli stivaletti sono carini :D
I BASICS non finiranno mai di stupirmi, sono molto basici, ma assolutamente immancabili! ;3

*Capi BASICS che vi consiglio*
1- Collant nere, non dovrebbero mai mancare in un guardaroba ben fornito ;)
2- Shorts a vita alta (preferibili neri), sono perfetti da abbinare a top e canotte
3- Maglia semi-trasparente, utilissima per rendere il nostro look più originale, ma utile anche per un look elegante
4- Maglia lunga, abbinabile con leggings e jeans, ma anche perfetta come vestito! *o*
5- Stivaletti neri, perfetti per qualsiasi outfit :3
6- Borsa nera o bianca (anche tonalità scure ;3), queste nuove poi, perfette per ogni look :D

Per ora è tutto, ci sentiamo più tardi, magari con bel paio di dress-up (più decenti di questo, che ho fatto solo per mostrare la particolarità della maglia xD) coi nuovi BASICS ;3 *w*

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento