sabato 10 novembre 2012

Parrucche - Le mie Creazioni # 3,4,5,6

Buon pomeriggio dolline :D
Oggi ho avuto un lampo di creatività con le parrucche :3
Non ero soddisfatta della parrucca bionda dello scorso post, così l'ho eliminata e ne ho create altre che mi soddisfano di più :3
Quella rossa è ancora disponibile, nel caso a qualcuna piacesse e la volesse comprare ;)
Ho un prezzo standard che trovo con miei calcoli, ma ci si può sempre accordare sul prezzo, purchè non sia inferiore al mio prezzo di acquisto :3
*Questo vale per tutte le parrucche*

Eccole qui x3





Che ne pensate? Ce n'è qualcuna che preferite?
Da lontano l'effetto è più bello, siccome si vedono di meno le ciocche, ed il colore è più omogeneo :)
Dai, fateci sapere, a me e alla Peldi, vorremmo scoprire cosa ne pensano le nostre lettrici :3

Alla prossima :D

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento