venerdì 16 novembre 2012

Scelta del Giorno + Dress-Up Abbinato +.....Mini-Concorso! :D

Ecco qui la scelta del dì, cave dolline mie x3


Ecco il Dress-Up ed il costo:



Da-daaan xD
Non guardate il prezzo, i capi sono assolutamente rimpiazzabili al 100% ;3
Parola di bloggerina amante degli outfit (e tirchia fino al midollo xD)
Scusate se non farò i Make-Up, ma mi portano via un sacco di tempo....che non ho .___.
E che se ho, uso per fare altro, come organizzarmi le altre rubriche :)
Eppoi, diciamolo....in certe cose, meglio se non ci metto mano xD
O vi ritrovereste sempre col classico make-up ombretto nero v.V
Ecco, facciamo così.
Per qualche dollina che magari vuol farsi un po' di pubblicità, faccia un make-up nel suo salone di bellezza, scatti una foto, e lasci qui un commento, anche con account anonimo, scrivendo il suo nome di Stardoll.
(Indicatemi la foto giusta, mi raccomando, che io sbaglio.....quasi sempre xD)
Passerò tra le dolline che hanno lasciato il commentino e metterò le foto qui nel blog, e Peldi....Peldi sceglierà il make-up più bello :D
Totale libertà di tema, potete fare il make-up che volete ;3
Alluor.....
Aspetto i commenti, tessore :D
Avete tempo fino a Domenica, Lunedì passerò, prenderò le fotine e le posterò qui.
Poi Martedì.....vedremo chi avrà vinto :D
Pronte......VIAAA!!!! xD

Peace&Fashion
Deb :33

1 commento:

  1. Ciao partecipo!!
    allora mi chiamo supermarty20 e la foto è quella dove io ho i capelli molto corti,orecchino a gelato..comunque è l'ultima foto!

    RispondiElimina