martedì 16 settembre 2014

Outfit Review #100 - ChanelVale


Wooooh!
Numero tondo!

Che dire, 100 Review!

Il Review da cifra tonda va a:

ChanelVale



Non ci siamo proprio!
A parte il fatto che il tuo armadio è davvero povero, ma un outfit del genere credo sia un po' esagerato, espone troppa pelle.
Le sabot proprio non mi piacciono, non abbinate così.
Avendo inoltre la doll delle gampe piuttosto paffute, ti SCONSIGLIO VIVAMENTE di usare gli shorts.
Il tulipano non ha proprio un nesso logico e il top non è sicuramente dei migliori.

Passiamo al mio Review.

Ho notato che fortunatamente hai qualche vestito adatto alla corporatura della tua doll, in particolare questo stupendo abito a fiori con peplum *^*
L'ho abbinato con pumps color lavanda e pochette menta e lavanda.

Consiglio: non usare gli orecchini con questo genere di pettinature, perché sembra che fluttuino.


Spero ti piaccia^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Concordo con te Deb: la doll nel "Prima" è troppo scoperta
    Il tuo "Dopo" devo dire che lo adoro *-*

    RispondiElimina