sabato 27 settembre 2014

Outfit Review #101 - missBlackVenus


Salve dolline!
Scusate per il ritardo ma, come già avevo detto, in queste due settimane sono stata davvero occupata e non ho trovato molto tempo per postare.
Gli outfit, come sempre, li ho preparati in blocco, quindi ovviamente la vostra doll è cambiata così come l'outfit che indossavate.

Ma ora, passiamo ai nostri Review!
Ne posterò un bel po' (chiedo venia, Peldi) così libero la lista e mi metto ben ben alla pari ;)

Questo Review va a:

missBlackVenus



Beh, rispetto ai tuoi outfit passati che ho giudicato nei miei Review, questo è il migliore!
Mi piace come hai abbinato la giacca, che è anche un capo difficiluccio da inserire in un outfit u-u
Molto meglio anche col colore delle labbra, che stavolta è di un bel rosso che s'intona perfettamente con la carnagione della tua doll.
Unica cosa, io avrei usato un paio di scarpe bianche ^-^

Passiamo al mio Review!
Ho voluto fare qualcosa di un po' elegante ma senza strafare.
Ad una gonna bianca BASICS ho abbinato questo top giallo, che è stato il punto di partenza dell'outfit.
Per richiamare al colore delle decorazioni del top ho usato una cintura beije.
Come accessori, infine, un paio di stiletti neri classici, sempre di moda, maxi clutch color ciliegio e una collanina dorata.


Spero che ti piaccia ;3


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento