lunedì 22 settembre 2014

Peldi's Lookbook, 22.09.14

 Ciao bellissime! ♥

È dal 3 Luglio che non pubblico un post del mio lookbook, più di due mesi :O
Eccomi ritornata con questo outfit!

La mia doll indossa:
• Heavy Chainlink Necklace, Saint Laurent Tribute, 13 sd
• Paris Tee, It Girls, 9 sd
• Everyday Long Blazer, It Girls, 60 sc
• Boy Trousers, Killah, 14 sd
• Folk girls' sneakers, Evil Panda, 40 sc

È un outfit che oserei definire street-chic, quasi grunge, dati i jeans boyfriend sdruciti, le converse - per ottenere questo platform ho sovrapposto due paia di scarpe identiche, è un "trucchetto" utilizzato da moltissime doll - e il taglio in generale morbido di tutti i capi d'abbigliamento utilizzati, ma comunque chic grazie alla collana (YSL non delude mai!), all'acconciatura e al makeup: a mio parere, il rossetto color vinaccia è ciò che ha fatto fare all'outfit il salto di qualità!
Non ho utilizzato alcuna borsa appunto perché volevo che fosse davvero molto casual, ma credo di essere riuscita comunque a non scadere nel trasandato.

Spero che quest'outfit vi piaccia, io ne sono davvero soddisfatta!
Se vi va, lasciatemi un commento con la vostra opinione, leggerli mi fa sempre molto piacere! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. dovresti essere più creativa in questa rubrica

    RispondiElimina
  2. A dire il vero in questa rubrica presento semplicemente gli outfit della mia doll, quindi non sempre sono il massimo :)
    Comunque grazie mille del consiglio dolcezza ♥

    RispondiElimina