sabato 27 settembre 2014

Outfit Review #107 - Claclisuperstar


Ed eccoci finalmente con l'ultimo Review per oggi xD
Precisamente, il settimo o-o

(Peldi, so già che mi strozzerai :'D)

Quest'ultimo Review va a:


Claclisuperstar




Allora.
I gambaletti sportivi con le pumps??
Assolutamente no! Non con un outfit del genere!
Spezzano la figura e non stanno PER NIENTE bene.
Lo farà Armani, lo farà DKNY, lo faranno Gucci e Valentino, ma voi, ragazze, a meno che non rientri in un contesto o stile preciso, NON FATELO. Ci vuole un certo occhio per abbinamenti del genere, e i gambaletti non sono un capo così semplice come credete!

Passiamo al mio Review.
Non mi dispiace, ma non mi soddisfa nemmeno poi così tanto.
Ho abbinato questa gonna, molto sbarazzina, di Wild Candy con un top nero BASICS.
Come accessori, invece, cintura sottile nera, sempre Wild Candy, pochette semplice nera e sandali neri IT GIRLS.


Spero ti piaccia.


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: