martedì 16 settembre 2014

Outfit Review #99 - RedFefe


Eccomi qui con un nuovo Review ;D

Che va a:

RedFefe




Come sempre, il tuo stile si nota ;)
Mi piace l'abbinamento di bianco e rosso cremisi, ma la pochette bronzo stona parecchio e non mi fa proprio impazzire.
Le labbra, a mia vista, sono di un colore troppo chiaro: vedendo i pantaloncini, secondo me avresti potuto benissimo osare con un bel rosso cremisi, per riprendere il colore e dare al tutto un tocco più glamour.

Passiamo al mio Review ;3

Allora, parto dicendo che questa gonna è uno dei capi più curiosi nei quali mi sono imbattuta.
L'arancione e il viola combinati sono proprio un abbinamento azzardato, caro Stardoll xD
Quindi, per non strafare, sono rimasta sul classico B&W.
Ho optato per un top nero BASICS e giaccia bianca Decades.
In vita ho utilizzato questa graziosissima cintura Après Ski, e come scarpe ho scelto dei classici stiletti neri.
Infine, gli immancabili occhiali tondi Killah e pochette nera Deacdes.


Spero che ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggi privati.*

Nessun commento:

Posta un commento