martedì 16 settembre 2014

Outfit Review #98 - violetta10004


*Riappare*

Salve, popolo.
*cespuglio secco*

Buon inizio scuola a tutte le nostre lettrici ;)

Mi erano rimasti indietro un po' di Review. Chiedo venia, ma la pigrizia settembrina ha colpito anche me. Tenete conto che sono la reincarnazione di un ghiro, quindi :'D

Beh dai, bando alle ciance e ripartiamo al top del top!
*Io soprattutto, quest'anno ho la maturità -D-*

Questo Review va a:


violetta10004




Allora.
E' troppo bianco.
Il bianco è un colore ottico e, per carità divina, utilissimo.
Ma, ragazze care, fare un outfit TOTAL WHITE è un tantino troppo, almeno per me.
La giacca di pelliccia la trovo un po' di pessimo gusto e il modello proprio non mi fa impazzire; siccome coincide con la giunzione gonna-top, da solo lo sgradevole effetto di spezzare la figura della doll.

Passiamo al mio Review :)

Ho deciso di mantenere le scarpe del tuo outfit, siccome ho notato che stavano alla perfezione col resto.
Sono partita da questa gonna con gli arcobaleni, molto sbarazzina e vivace, un capo tutto a sé - per chi fosse interessata, purtroppo proviene da un vecchio gift-o-meter e quindi non è disponibile né in Starplaza, né allo StarBazaar.
L'ho abbinata con una semplicissima canotta corta bianca, appena sovrapposta ad una cintura nera.
Ho quindi scelto questa giacca di jeans Bonjour Bizou, terminando l'outfit con sandali bianchi Milionaire Mansion e occhiali tondi Killah.


Spero che ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento