venerdì 29 agosto 2014

Outfit Review #97 - StyleAmerican


Ultimo Review del giorno XD

Il 97essimo.......
Oh gosh, siamo già a quasi 100! *^*

*colpo di tosse*
Dicevo, il 97esimo Review va a..........

StyleAmerican



Beh beh.
Cosa posso dire?
E' un outfit molto Peldi-ish, devo ammettere xD
Uniche cose che non mi convincono sono le scarpe, il colore non mi pare richiami molto il top usato.
La doll è truccata molto naturalmente, really good u-u

Passiamo al mio Review ;D
Devo ammettere che l'impresa è stata ardua :')
Sono partita dalla giacca, Windows on the World, di questo color beige.
(Mi ricordo che la usai in uno dei tuoi primi Review, anzi, forse il primo che ti ho fatto, quando ancora la rubrica si chiamava "Style Review" :'3)
L'ho quindi abbinata, molto semplicemente, con una camicia bianca e jeans chiari stile boyfriend (Gente, sempre nel vostro armadio, mi raccomanto! xD), giungendo il tutto con una cintura nera.
Riprendendo il colore della cintura, ho usato una borsa a mano di pelle e semplici sandali neri con cinturino, devo dire che li adoro! (Sempre Window on the World)


Spero che ti piaccia ;)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Sono sempre gli stessi outfit, dovresti sperimentare di più

    RispondiElimina