lunedì 18 agosto 2014

Come volete voi: makeup anni '80

 Ciao ragazze! ♥

Eccomi qui con un nuovo post di Come volete voi!

Il makeup di stavolta è ispirato agli anni '80, come suggeritomi sia da Martina.M che da DivaHannah-love!

Che dire.
Ho cercato di fare in modo che risultasse il meno pacchiano possibile, ma erano gli anni '80, gli anni dell'esagerazione, del colore, dell'eccentrico.
Quindi potete notare un trucco occhi a dir poco sgargiante, che comprende verde, azzurro e giallo fluo, con tanto di eyeliner, mascara e ciglia finte.
Ho scelto un blush leggermente più scuro del dovuto (ai tempi lo mettevano anche fucsia scurissimo, ma io non ho così tanto fegato!) mentre per le labbra ho optato per un rosa molto forte ma non troppo invasivo, aggiungendovi il lipgloss perché, ehi, gli anni '80 erano scintillanti!


Spero che questo trucco, per quanto possa essere particolare, vi piaccia!
Proponetemi nuove idee per il prossimo post di Come volete voi nei commenti qua sotto! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Bello, io amo questo tipo di make-up. Mi piace molto come hai abbinato i colori, non è per niente pacchiano.. Ahw, hai una mano abilissima!
    Per il prossimo ''Come volete voi'', ho pensato ad un make-up ispirato a Lana del Rey.

    RispondiElimina
  2. Ciao Peldi, amo tutti i tuoi make-up sono cosi freschi e giovanili, comunque per il prossimo "Come volete voi" desidererei tanto un make-up ispirato al video "Neon Lights" di Demi Lovato, quindi utilizzando colori fluo e colori appariscenti :)

    RispondiElimina