venerdì 29 agosto 2014

Outfit Review #93 - VIOLETfriend3


*si guarda in giro*
Da quanto non posto °^°

Difatti, sono qui oggi con una bella sfilza di Review :')
Mi scuso per il ritardo, ma la pigrizia ha avuto (come sempre) il sopravvento su di me :'D

Questo primo Review va a:

VIOLETfriend3




Il tuo outfit mi piace, è molto semplice e la gonna gli conferisce quel tocco di colore in più.
Il trucco è davvero naturale, quasi sembra non esserci.
La suite è già più ordinata.
Questa volta ho fatto un po' fatica con l'outfit del Review, i capi sono quelli che sono e la mia fantasia inizia ad andare a farsi benedire :')

Quindi, passiamo al mio Review.
Ho optato per dei pantaloni neri StarDesign a linea dritta, forse uno dei pochissimi capi nello StarDesign che mi piacciono (anzi, credo sia l'unico), che snelliscono e slanciano la doll.
Ho abbinato ad essi questa maglia a strisce con dettagli in pizzo; la grafica è davvero graziosa e il fatto che sia in StarCoins è una buona cosa, permette a tutti di poterci mettere su le mani ;)
Infine ho scelto delle semplici pumps nere lucide da VOILE e maxi clutch color ciliegio, che balza subito all'occhio, conferendo un'aria un po' più distinta :)


Spero ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento