sabato 9 agosto 2014

The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza #001

Ciao ragazze! ♥

A grande richiesta (oddio, non poi così grande, ma comunque credo che la cosa renderà felici molte lettrici) ricomincia da zero la rubrica The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza!

In questo primo - ma non primo - post voglio analizzare un negozio dove coesistono meraviglia e disgusto: nelly.com!

The worst
Gaby Dress: cominciamo col dire che 20 sd per questa "scusalina" della nonna sono un furto. Il colore non sarebbe male, peccato che questo vestito - anche se chiamarlo in tal modo è praticamente un eufemismo - stia malissimo a qualsiasi doll! Oltre a sembrare un sacco di patate di un delizioso color corallo con qualche bottone, è inutilizzabile come abito perché è davvero troppo corto, mentre portato come canottiera con un qualsiasi paio di pantaloni è un obbrobrio!
Safari Short Skirt: ah, l'animalier, tanto glamour quanto difficilissimo da indossare! La stampa leopardata si addice a pochissimi capi, e una minigonna sportiva non è sicuramente tra quelli! Passiamo oltre il fatto che una gonna di un simile modello non sarebbe stata chic neppure se fosse stata nera e facente parte di un Chanel Tribute, la fantasia animalier su sfondo bianco indosso alla nostra doll dà il triste risultato di far sembrare il sedere della nostra bambolina un enorme muffin.
Vintage Cut Off: ma quanto sono dozzinali? Premettiamo che io sono contro questa moda dei vestiti ed accessori con stampati la bandiera inglese o americana (tranne che per pochi eccezionali casi), questi shorts hanno davvero una grafica scadente. 'Nse possono vedè.

The best
Lace Peplum Dress: nero, versatile, sexy ma non volgare. Il peplum dress che ci propone nelly.com è a dir poco magnifico, inoltre il pizzo gli aggiunge un tocco di chic in più che lo rende ancora più particolare. Perfetto con accessori dello stesso colore per un look total black oppure fluo per un outfit d'impatto.
Klara Skirt: a parte che nel profondo di me stessa voglio credere che sia una gonna pantalone perché voglio giustificare il fatto che sia esageratamente corta, io la trovo adorabile. L'ho comprata perfino io. Nonostante sia appunto molto corta, viene resa più raffinata grazie al materiale, il pizzo, e al fatto che sia molto morbida e che quindi non segni troppo le forme della doll. Perfetta per completare qualsiasi look, dal vintage all'alternative-chic.
Shape Dress: il monospalla non passa mai di moda, è sempre segno di glamour, eleganza e femminilità. Di questo vestito apprezzo la semplicità, unita alla grafica eccellente e al colore davvero raffinato, peccato solo che non sia un capo molto versatile.


Spero che questo post di The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza vi sia piaciuto!

Fatemi sapere la vostra opinione, magari con un commentino qua sotto, e se volete suggeritemi il prossimo negozio da analizzare!

Love&Freckles,
Peldi ♥

4 commenti:

  1. Innanzitutto, splendido post.
    Concordo sul fatto di trovare sia meraviglia che disgusto in questo negozio. Di solito, appena riesco a racimolare un po' di stardollars, per primo negozio, visito sempre Nelly.com perché trovo che i capi siano molto carini e realistici ma a volte, da alcuni rimango delusa.
    Il Goby Dress, mi ricorda un po' uno di quei grembiulini che usa mia nonna per giardinaggio. Sinceramente non mi era mai venuto in mente il fatto del sedere-muffin per quanto riguarda la Safari Short Skirt, ma ora che mi ci fai pensare, devo darti ragione! Sono d'accordo anche per gli shorts.
    I tre capi best, sono tutti adorabili e se potrei avere stardollars da spendere, sarebbero già da un po' nell'armadio della mia doll.
    Come ho detto prima, splendido post♥

    RispondiElimina
  2. Sono davvero felice che ti piaccia questi post, grazie mille per il commento tesoro ♥

    RispondiElimina
  3. LE MIE MINACCE HANNO FRUTTATO.
    Comunque, post bellissimo, mi mancavano i tuoi insulti agli aborti di Stardoll ♥

    RispondiElimina
  4. Nononono...no!
    Sono felice che hai ricominciato a fare questa rubrica. La adoro!
    Ma questa volta non sono molto d'accordo con te :/
    I primi due capi che hai descritto non piacciono per niente neanche a me.. ma lo short è molto carino per me! Inizio col dire che al contrario tuo mi piacciono queste stampe *-* E anche se è dozzinale (lo ammetto) mi piace comunque :')
    I primi due migliori sono molto belli!! Ma lo Shape Dress non mi... affascina D:
    A me non piacciono particolarmente i vestitini, ancor meno se monospalla!

    RispondiElimina