venerdì 15 agosto 2014

Outfit Review #88 - valevalestar


*Salta fuori da dietro il contatore*

Buonsalve popolo di Stardoll!

*pomodori marci*

Si, non posto da millenni. Maaaaa a casa stavamo imbiancando e a me sono toccate finestre e caloriferi perché sfortunatamente a casa mia abbiamo ancora le cornici delle finestre in legno e i termosifoni vecchio stile :'D
Ma hey, sono ancora viva.
E quindi, rieccomi qui a postare :33

Inizio scusandomi con valevalestar per il ritardo ç-ç
E passo subito al suo Review!




Che dire, un outfit davvero particolare!
Mi piace il fatto che tu abbia spostato in giù i due top sovrapposti, andando a creare, oltre ad una sovrapposizione, anche un delizioso effetto di maglia senza spalle.
Fossi in te, però, non avrei usato questa borsa che, detto in tutta onestà, non mi fa per niente impazzire e non rientra tra le mie preferite ed avrei evitato di usare i calzini coi sandali, anche se l'effetto non è male.
La tua suite è davvero molto, molto curata e l'armadio è ben fornito.

Passiamo al mio Review :D
Sono rimasta immediatamente colpita da questa gonna, che mi ricorda molto i motivi aztechi, seppur non ne abbia xD Mi piace soprattutto per la particolarità della fantasia e per i colori usati, tanti ma accostati sapientemente. Stardoll, possibile che ti stia dando da fare? ;) Ma mai sperare troppo, ricordate, ci sarà sempre qualche sacco della spazzatura e pelo tinto di pantegana a rovinare una collezione. (Vero, Peldi? :'D)
Ho abbinato quindi la gonna con un top bianco Pretty 'n Love, sovrapponendo una cintura nera per congiungere i due capi.
Ho optato quindi per la famosissima Army Style Short Jacket, Bonjour Bizou, che fa il suo figurone riprendendo il colore principale della gonna.
I sandali PPQ neri con motivi bianchi riprendono la fantasia della gonna.
Infine, come accessori, occhiali tondi Killah e borsa nera in pelle Bonjour Bizou (Questo negozio non finirà mai di sorprendermi! Dire che l'adoro è persino troppo poco ;3 ♥)

Spero che ti piaccia, perché io lo adoro =w=


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Grazie mille per il bellissimo review! Sì sono consapevole di essre un po' strana e mi hai "normalizzata" diciamo, il che mi piace molto!
    Grazie ancora, valevalestar

    RispondiElimina