venerdì 29 agosto 2014

Outfit Review #96 - DivaHannah-love


Quarto -e penultimo- Review per oggi xD

Che va ad una nostra affezionata lettrice:

DivaHannah-love




L'outfit è davvero molto grazioso ma al contempo "forte", oserei dire :')
Le scarpe non mi convincono totalmente (Se solo non ci fossero quei calzini col gattino sarebbero già nel mio armadio ewe) ma richiamano bene al colore della maglia che hai usato.
Suite ben ordinata e armadio fornito, very good ;D
*Oggi sono in vena di follie*
Trucco naturale, bene bene u-u

Passiamo al mio Review :3
Street-chic anche qui!
Quando questo vestito è uscito a Starplaza, molti mi hanno detto che non era quel granché; io lo trovo puccioso, con tutta onestà xD
E' un capo perfetto per cimentarsi nel contrasto "grazioso-street", soprattutto per chi è agli inizi.
L'ho quindi abbinato, molto semplicemente, con una giacca in jeans Bonjour Bizou - ve ne sono due tonalità, questa è la più scura, io le adoro entrambe, ma credo che questa si presti meglio a questo stile - e sandali platform neri Nelly.com.
Riprendendo il colore delle calzature ho optato per una cintura semplice Wild Candy e borsa tracolla da PIX.


Spero che ti piaccia, io lo trovo adorabile *^*

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento