venerdì 29 agosto 2014

Outfit Review #94 - Sonni1998...


Secondo Review per oggi :)
Che va a:

Sonni1998...



*Scusatemi se le doll non corrispondo a come le avete in questo momento, ho preparato gli screen tempo fa, quella che mi mancava era la voglia di scrivere ewe*


L'outfit di per sé non è male, sono i colori che non mi convincono molto e ancor di più la borsa; le scarpe richiamano bene alla cintura, ma la borsa color mostarda ha un non so che di "troppo", visto che l'outfit è molto colorato di suo.
Attenzione al trucco, che secondo me è un po' esagerato e marcato. Siate naturali, che è meglio, se proprio vi serve un tocco di colore, optate per i rossetti, più versatili e di classe ;D
*Dolline MAI mettere PIU' di TRE colori INSIEME in un outfit! Se i colori richiamano l'un l'altro, può anche starci, stesso discorso se il contrasto è netto ma armonioso. Se usate in un outfit uno stesso colore in diversi toni, attente a non usare capi di toni troppo distaccati (es, nei toni dell'arancio rientrano anche giallo e rosso: evitate di abbinare giallo e rosso insieme all'arancio, preferite invece colori più vicini al suddetto, come un tangerine o un semplice giallo pane).*
La suite, al solito, è davvero ben curata e l'armadio è ben fornito.

Passiamo al mio Review ;)
Stavolta il mio punto di partenza è stato davvero complicato xD Ero lì lì in procinto di scegliere dei pantaloni quando ho visto questa gonna e subito m'è venuto in mente che non ho ancora combinato niente con un capo del genere :'D Così eccola qui, direttamente da Bonjour Bizou.
L'ho abbinata ad un semplicissimo top bianco BASICS, giacca nera con decori dorati Hot Buys e pumps nere Nelly.com.
Come accessori sono stata molto sul classico, optando per una semplice pochette nera con dettagli che richiamano alla giacca e una collana a catenella dorata PPQ.


Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento