venerdì 15 agosto 2014

Outfit Review #91 - missBlackVenus


Quarto Review!
(Peldi non mi uccidere!)
*si nasconde dietro al banner*

Che va a:

missBlackVenus



L'outfit non mi fa impazzire.
I sandali con questi jeans proprio non vanno bene, il gilet bianco sforma la doll e io non avrei proprio messo quel reggiseno/top bianco, la doll risulta troppo scoperta.
L'armadio è abbastanza ben fornito e la suite ben curata.
Il rossetto è TROPPO chiaro, non sta per niente bene con la carnagione della doll.
Peldi ha fatto un post apposito sui rossetti, per vederlo CLICCA QUI (e ci farai felici :'3)

Passiamo al mio Review ;)
Sono partita da questo blazer bianco RIO, molto particolare e davvero chic, abbinandolo con jeans stile boyfriend della Killah -i miei preferiti del genere, semplici e chiari, stanno bene in qualsiasi outfit del genere street-chic ;)- e una canotta a righe bianche e verdi menta. (Giusto, Peldi? °-°)
Infine, zeppe bianche. Avrei preferito un paio di sandali bianchi, ma non ne avevi e mi sono quindi orientata su queste zeppe.

Spero ti piaccia ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento