venerdì 15 agosto 2014

Outfit Review #89 - RedFefe


Secondo Review per oggi xD

Che va a.........


RedFefe




Beh.
Un outfit invernale ad Agosto.
Lo ammetto, non ci avevo mai pensato su xD
Mi piace l'idea, ma... quegli UGG non mi fanno impazzire già da loro, ancor meno in quest'outfit.
La borsa non ha nulla a che vedere col resto e, come ho detto nel Review precedente, non rientra tra le mie preferite.
L'idea di base non è male, forse bisognerebbe lavorarci ancora un po' su ;)

Passiamo al tuo Review :3
Che dire, ho cercato di rimanere un po' nel tuo solito stile che abbiamo già visto nei tuoi Review passati ;)
Ho quindi optato per un top basico nero, abbinandolo quindi con questa gonna Wild Candy gialla, con delle macchine retrò, molto graziosa e spiritosa, che conferisce al tutto quel tocco in più.
Sono rimasta molto sul classico col resto, optando per una semplice giacca bianca, occhiali da sole tondi Killah -in questo stile vintage moderno che onestamente adoro-, collana nera e dorata Wild Candy e cintura nera sottile, sempre della medesima marca.
Come calzatura ho scelto questi sandali neri e di plastica, trasparente -se guardate bene l'immagine noterete che il laccio è, per l'appunto, trasparente- che generalmente vengono utilizzati perlopiù dalle doll dalla carnagione scura -siccome si vedono di più :')

Spero che ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento