venerdì 15 agosto 2014

Sorpresina ♥


Ok, ok.
Un ultimo post e poi non rompo fino a domani xD
Questo pomeriggio m'è saltata in zucca una ideuzza mica male.
E sarebbe, mentre stavo disegnando per i fattacci miei, mi salta un tarletto in mente, che fa:
"Maaaa se disegno la mia doll e quella della Peldi?"

E BA-DAMM!, eccole qui.
Non è quel granché, ma volevo almeno farvele vedere :33

*Informo: uso sagome pre-disegnate gente, non sono così brava xD Lo ero. Alle medie. Ma non faccio arte da tipo 5 anni  Ah, questa vecchietta xD*

Vorrei che si vedessero meglio, ma il mio scanner non è collegato al mio computer e ci metterei secoli a trasferire qui l'immagine :'D Fidatevi.
Magari più avanti, ecco, ci riesco.

La foto è fatta con l'iPod. Quindi si. E' pixelosa (?) xD





Beh beh.
Buona notte gente 


Peace&Fashion,
Deb :33


*QUESTA NON E' UNA RUBRICA. No, non si sa mai eh.*

3 commenti:

  1. Molto belli c:
    Gli abiti sono fantastici e soprattutto molto simili a quelli originali su Stardoll, come anche le parrucche! Stupendi c:

    RispondiElimina