venerdì 15 agosto 2014

Outfit Review #92 - Sonni1998...


Quinto Review -e ultimo- per oggi! xD

Peldi, so che vuoi strozzarmi, ma non farlo, ero indietro e ora sono nuovamente giusta nei tempi u.u

Questo Review va a..........

Sonni1998...




L'outfit è davvero semplice, ma ben curato, anche il trucco della doll non è male; unica cosa, forse avrei scelto un paio differente di scarpe, ma anche queste fanno la loro figura ;)
L'armadio è ben fornito, anche se mancano delle cinture nere, ne ho viste un paio ma non sono quel granché.
Suite ben curata, molto bene ;D

Passiamo al mio Review.
Questo giacchino Hot Buys IT GIRLS mi ha colpita da subito e ho quindi deciso di partire da esso per il tuo Outfit Review.
L'ho abbinato a questo vestito giallo Hot Buys, da Bonjour Bizou, utilizzando poi degli accessori che richiamassero al colore del giubbino.
La mia scelta è ricaduta quindi su questi sandali color caramello, una borsa a mano sui toni del ciliegio ed infine su questa cintura bronzo, che richiama in parte alle ombreggiature della giacca.
Ti consiglio di non indossare gioielli nel salone di bellezza, soprattutto se su polsi e caviglie, perché si sovrappongono ai vestiti creando un effetto di "gioielli fluttuanti" davvero antiestetico.

Spero che ti piaccia ;)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento