venerdì 15 agosto 2014

Outfit Review #90 - asanidze


Terzo Review!
Pazientate, ce ne sono ancora un paio in cantiere e la Peldi mi strozzerà di sicuro ♥

Detto ciò, questo Review va a:

asanidze



Che dire.
La gonna, in tutta onestà, mi sembra li a far niente, per scena.
I tatuaggi credo siano anche evitabili, visto che quelli sul braccio vengono coperti dalla giacca e sulla gamba da quella.... decorazione? aggeggio? coso? di metallo.
La pettinatura della doll mi sembra anche posizionata male, è troppo verso l'alto, però il trucco mi piace.
Ho da farti notare che non hai un paio di pumps nere nell'armadio.

Passiamo quindi al mio Review ^^
Ed ecco che da ragazza "rock-street" la tua doll è diventata una First Lady!
Sono partita con questo adorabile maglioncino azzurro/indaco chiaro Bonjour Bizou abbinandolo con questa gonna Hot Buys di pailettes, Bonjour Bizou.
Per un tocco di classe ho scelto questa collana YSL Tribute, uno dei pezzi più belli della collezione e che io adoro dal profondo del cuore, si adatta a praticamente ogni stile.
Infine, clutch Hot Buys Weekly di questo color grigio perlato (E' giusto, Peldi? >_>) e peep toe nere Miss Sixty. Con un paio di pumps semplici sarebbe stato meglio, ma non ne ho trovate e queste erano le uniche che stavano meglio al tutto.

Spero ti piaccia ;)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento