venerdì 29 agosto 2014

Outfit Review #95 - Amelie_Royale


Terzo Review xD

*Pazientate, ce ne sono ancora un paio :'D*

Che va alla nostra.................

Amelie_Royale




La tua doll è come sempre molto bella ed originale *^*
Quel vestito non rientra tra i miei preferiti dell'ultima collezione Young Holliwood, ma la tua doll lo porta davvero molto bene! Buono il fatto che l'hai abbinato con dei semplici stiletti neri, sempre di classe e mai scontati ;)
L'armadio è, al solito, fornitissimo (A momenti ci affogo :'D Non è che anche tu nascondi un Kraken? Io si, risiede nelle più recondite profondità del mio armadio e a momenti divora anche me xD) e non smette mai di sorprendermi: trovo sempre qualcosa di nuovo :')

Passiamo al Revire :D
Premessa: ADORO questo outfit *^*
Ultimamente mi piace mischiare street e chic insieme e quest'outfit ne è la prova xD
Ammetto che all'inizio ero indecisa forte, non sapevo da che parte iniziare. Poi ho visto la giacca di jeans, ho adocchiato la gonna e una lampadina ha fatto *DING!* nella mia crapetta.
Ho quindi abbinato questi due capi con una camicia bianca, Cheap Monday, da Nelly.com.
Ho in seguito giunto gonna e camicia con una cintura nera Fendi Tribute, riprendendo il colore nei sandali Young Holliwood (Ah, quei sandali! Quando sono entrata all'uscita della collezione erano già finiti. Deb, colpa tua che dormi troppo!) e nella borsa Royalty (il primo pezzo sul quale ho messo gli occhi quando è uscita la collezione).
Infine ho concluso con una semplice collana dorata Nelly.com, che richiama al dettaglio della cintura.


Spero ti piaccia, perché a me fa impazzire *D*

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento