sabato 27 settembre 2014

Outfit Review #105 - delfy-delfy


Terzultimo Review e poi sono in pari con la scaletta xD

E va a:

delfy-delfy



Premetto che hai lo stesso identico Top Look dell'ultima volta e, siccome mi sembrava una cosa non tanto ovvia ripeterti le medesime cose della volta scorsa, ho deciso di "giudicare" l'outfit della stanza nella quale è salvata la tua doll.
Allora.
Questo è già un abito particolare e dal colore ancora più particolare!
E' quindi un errore pensare di abbinarlo con capi del medesimo colore (o simili).
La borsa non ha proprio un nesso logico, così come il bracciale e le scarpe! Io avrei "osato", per così dire, con accessori di colore nero. Potrebbe sembrare scontato, ma, a mia vista, è una valida scelta.

Passiamo al mio Review.
Sono partita da questo grazioso top nero della VOILE Holiday Boutique, abbinandolo con una semplicissima gonna bianca BASICS.
Ho congiunto i due capi con una cintura bianca Après Ski e ho quindi abbinato un giacchino, che richiama molto il conosciutissimo modello stile Chanel.
Come accessori ho "giocato" molto con le trasparenze, optando per questa borsa HB a forma di profumo e i sandali Riviera.


Spero ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento