sabato 27 settembre 2014

Outfit Review #103 - AzzurraAndWhite


E rieccomi col terzo Review ;D

Che va a:

AzzurraAndWhite



Allora.
L'outfit è equilibrato, non scopre troppo la doll, ma ci sono alcuni elementi che stonano.
Primo, la collana.
Se usi una fantasia a cuori (la camicia) NON puoi mettere una collana con un gufo, è un accostamento che io ritengo un po' pacchiano ed esagerato: piuttosto, o non metti la collana, o cambi maglia.
Secondo, la pettinatura.
A parte che mi sembra decisamente ENORME, ma è persino storta! E la coroncina non ha un nesso logico col resto.
Terzo, il trucco. L'eye-liner bianco. Un prodotto del genere è studiato per ingrandire l'occhio, MA va messo CON MAESTRIA. Cosa significa: se sapete di essere brave a truccare potete anche TENTARE, altrimenti, non usatelo proprio! L'effetto rischia di essere bruttino ed antiestetico e, invece che ingrandire l'occhio, succede proprio il contrario!
(Fidatevi, ve lo dice una che lo metteva sempre alla sua doll, agli inizi...)

Passiamo al mio Review.
E' da un po' che questi pantaloni stupendi non facevano capolino in un mio Review e quindi, perché non farli tornare? xD
Scherzi a parte, questi pantaloni sono davvero stupendi e questo colore sta bene su quasi ogni incarnato!
A questi ho abbinato una semplicissima maglia bianca, per non esagerare e rimanere su un look casual ma pur sempre con quel tocco di classe in più ;)
Come accessori, le immancabili pumps nere, cintura nera e una semplicissima pochette nera.


Spero ti piaccia ^-^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento