sabato 27 settembre 2014

Peldi's lookbook, 27.09.24


Ciao ragazze!♥

Eccomi qui con un nuovo post del mio lookbook!

La mia doll indossa:
• Burgundy Ruffle Blouse, Callie's Picks, 12 sd
• Plaid Wrap Around Skirt, It Girls, 7 sd
• Inspired by Chanel Handbag, Decades, 6 sd
• Ankle Boots Inspired by Alexander McQueen, Archive, 7 sd

Per questo look ho deciso di puntare al preppy-chic, grazie alle oxford griffate Alexander McQueen, alla gonna tartan a vita alta e alla camicia bordeaux.
La gonna è un capo piuttosto strutturato (e io adoro i capi strutturati!), che fa contrasto con la blusa piuttosto morbida.
Per quanto riguarda scarpe e borsa, ho puntato sulla vernice nera, e con la 2.55 di Chanel non si sbaglia mai!
Purtroppo non ho trovato gioielli che mi soddisfacessero, ma comunque è un outfit preppy-chic, quindi non erano necessari, anche se un piccolo bracciale dorato ci sarebbe stato molto bene.

In ambito di makeup ho optato per un rossetto nude, mentre gli occhi sono truccati col mio solito smokey eyes sui toni del beige e del marrone. In riferimento ai capelli, ho pensato che una coda liscia laterale fosse la scelta migliore, e sono molto soddisfatta anche del colore della tinta che ho utilizzato.

Spero che questo look vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, sarò ben felice di rispondervi ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento