martedì 30 settembre 2014

Peldi's lookbook - 30.09.14

 Ciao ragazze! ♥
Rieccomi con un nuovo post del mio lookbook (ultimamente sforno outfit come se non ci fosse un domani e li trovo tutti soddisfacenti, incredibile)!

La mia doll indossa:
• Look At Me Glasses, Mr., 6 sd
• Clean Cut Shirt, Cheap Monday, 19 sd
• Siri Bag, Nelly.com, 15 sd
• Hot Buys Ripped Rock Denim, It Girls, 18 sd
• Minimalist Alexander Heels, Bizou, 8 sd

Come potete notare fin da subito, è un outfit che mixa molti stili, dal grunge al glamour allo chic.
L'intero look è incentrato sulla borsa, che chiaramente è il punto forte dato che è riccamente decorata con pietre di colori vivaci e dettagli dorati.
Il resto dell'outfit è piuttosto "sottotono": sandali minimal neri, camicia senza maniche bianca (un must have nell'armadio di ogni doll, a mio parere!) e jeans sdruciti dall'aria un po' vissuta per sdrammatizzare un look altrimenti troppo impegnativo.

In ambito di make-up, sono rimasta ancora sul buon vecchio smokey eyes sui toni del marrone e al mio amatissimo rossetto color nude, mai fuori luogo!
Per quanto riguarda i capelli, la mia scelta è ricaduta su questa lunga treccia laterale - che uso spessissimo nei miei look - e su un castano caldo, che è tra i miei colori di capelli preferiti.

Spero che questo look vi piaccia! Se vi va, ditemi il vostro parere con un commentino qua sotto, mi farebbe davvero molto piacere! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento