sabato 27 settembre 2014

Outfit Review #102 - rosalindask96


Secondo Review!
Che va alla nostra:

rosalindask96



L'outfit è molto carino e i colori ben armonizzati, anche se, tuttavia, il cappellino anni '50 io l'avrei proprio evitato e avrei messo anche qualcosa al collo alla doll.
Il trucco è sempre molto naturale, très bien! :'3

Passiamo al mio Review ;D
Mi piace come è venuto, soprattutto per il contrasto arancione-azzurro, davvero davvero adorabile *^*
L'outfit è semplice e senza troppe pretese.
Sono partita, per l'appunto, da questo contrasto, optando quindi per questi pantaloni a righe bianche e azzurre IT GIRLS e dalle pumps Fendi.
Per non aggiungere altro colore e rendere quindi il tutto troppo eccessivo, ho utilizzato questa T-Shirt bianca, sempre IT GIRLS, completando il tutto con una pochette arancione VOILE, per richiamare scarpe e contrasto.


Spero ti piaccia ;)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento