sabato 27 settembre 2014

Outfit Review #104 - martina89cl


E siamo già al quarto!
Ne manca ancora qualcuno, ma il traguardo è vicino! xD

Questo Review va a:

martina89cl



Il total black è davvero una scelta azzardata!
Sebbene sembri uno degli stili più semplici, nasconde parecchie insidie! xD
Ti faccio subito notare che le scarpe non sono, a mio avviso, il paio adatto: io proverei o con delle classicissime pumps nere o, in alternativa, un paio di sandali. Occhio al cinturino, però!
Per il resto hai un buon armadio e il make-up è davvero molto bello ;)

Passiamo al mio Review :D
Ho provato a creare un outfit che richiamasse anche al colore dei tuoi capelli ;)
Sono partita con una semplicissima canotta bianca, abbinandola con questa gonna a quadri della VOILE.
Per bilanciare il colore di gonna e capelli, invece, ho usato questa stupenda giacchina, che è una meraviglia *^*
Ho quindi optato per una cintura nera sottile come giunzione, andandone a richiamare il colore anche con pochette e sandali.
Infine, per dare un tocco più casual, occhiali da sole dalla montatura richiamante uno dei colori della gonna.


Spero ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento