lunedì 21 settembre 2015

Come Volete Voi - Thick eyebrows and messy hair

 Care lettrici,
rieccomi con un nuovo Come Volete Voi! Mi sembra incredibile postarne uno nuovo dopo tutto questo tempo :')
Il commento che mi ha ispirata nella creazione di questo make-up è il seguente:
 Ed ecco quindi il make-up che ho ideato!
Sono davvero molto soddisfatta di questo make-up, ha un tocco grunge-indie che rispecchia molto il mio stile personale.
Come potete vedere il punto focale del viso sono le sopracciglia foltissime, quasi selvagge, che mi erano state chieste nel commento (mi dispiace per il contouring, ma è ricreabile solo attraverso maschere per il viso e non aveva senso fare un CVV con una maschera).
Per gli occhi ho creato uno smokey davvero delicato sui toni del marrone, in modo da dare profondità (sono stati utilizzati quattro ombretti), non ho utilizzato mascara di alcun tipo e ho preferito optare per delle ciglia finte che danno un effetto a mio parere più naturale e meno invasivo.
Sulle guance ho applicato il mio amatissimo Fusion Coral di Dot, il blush perfetto per ogni occasione :'D
Riguardo alle labbra ho utilizzato un rossetto color malva abbinato al lipgloss trasparente, in modo da aggiungere ulteriore volume alle labbra.
Ho completato il look con questo piercing al naso ad anellino con strass, che personalmente adoro e credo sia fondamentale per quanto riguarda il mood del make-up.

Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥


Love & Freckles,
Peldi ♥

4 commenti:

  1. Che bello !!
    Io vorrei proporre una cosa un pò strana : come NON truccarsi

    RispondiElimina
  2. Bello!! Io propongo un trucco sui toni del viola o del rosa, qualcosa monocromatico comunque :33

    RispondiElimina
  3. Propongo un make up anni 60! Sono DIAMANTI02

    RispondiElimina
  4. Propongo un makeup che va di moda ora: o nel mondo stardolliano o nella realtà. :)

    RispondiElimina