domenica 20 settembre 2015

Comunicazioni di servizio ♥




AVVISO: COLLOQUI TERMINATI



Care lettrici,
non so quante di voi seguano ancora il blog, dato che ultimamente va avanti solo grazie alla Deb.
Io infatti non posto più, sono davvero troppo presa dalla vita per poter stare dietro anche al SIMD.
Io e Deb siamo interessate a reclutare nuove collaboratrici per il blog, stavolta non con un concorso, ma tramite un colloquio con me e uno con lei.
Se siete interessate scrivete a me tramite messaggio privato - non in chat, lì faremo il colloquio se io e Deb saremo interessate a voi - e io vi risponderò :)

Love&Freckles,
Peldi










*AVVISO* -da Deb: il post rimarrà impostato con data posticipata per farlo rimanere in cima alla pagina finché i colloqui e la ricerca di nuove collaboratrici non sarà terminata.
Al momento non è prevista una data di termine per l'invio del messaggio privatoPeldi (Cliccate sul nome per andare direttamente alla sua suite).
Nel caso non vi sia possibile inviarle un messaggio privato, per favore lasciate un commento nel suo GuestBook o, in alternativa, nel mio. (Debbyfiore)
Grazie e buona permanenza sul sito ;)

*mamma, come sono professionale xD*

4 commenti:

  1. Le collaboratrici che avete scelto l'anno scorso hanno postato molto mi pare--bah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, StyleAmerican ha postato davvero un bel numero di prima&dopo make-up, ma tutti prima o poi hanno problemi o decidono di salire non più spesso come prima.
      Per questo adesso stiamo cercando gente vogliosa e disponibile ^^
      Nel caso, nulla ci vieta di assumerne altre ancora se queste si ritirano dopo non molto :)

      Deb.

      Elimina
  2. Avete pensato di assumere collaboratori (maschi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se c'è qualche ragazzo che vuole proporsi è libero di farlo, quel che conta sono le sue capacità e la voglia di fare ^^

      Elimina