lunedì 21 settembre 2015

The Doll's Portfolio #11 - Claclisuperstar


Buongiorno dolline!
Intanto che attento alla mia vita con mille mila rubriche in preparazione più la mini-sorpresina, vi lascio un bel Portfolio sfornato di fresco :)

Questo mi è stato richiesto da:

Claclisuperstar





Lo stile naturale della sua doll mi ha portata a rimanere piuttosto sul classico.
Ecco i capi utilizzati per ogni look :D

LOOK1: Camicia - Miss Sixty/Jeans -  Bunny Hop/Stiletti - RIO Chicas/Clutch - Callie's Pick/Cintura - IT GIRLS

LOOK2: Top - Pretty n' Love/Gonna - Dolce&Gabbana Tribute/Giacca - RIO Chicas/Stiletti - Velvet Orchid/Borsa - Callie's Pick/Cintura - Wild Candy/Occhiali - Callie's Pick

LOOK3: Camicia - Cheap Monday, Nelly.com/Maglione - Nelly.com/Jeans - Killah/Stivaletti - IT GIRLS/Maxi Clutch - Mr.



E per il momento è tutto bellezze!
Vi piacciono? Il mio preferito è il secondo, molto "Fashion Week a Parigi" ;D


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33



*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato. Per prenotarsi sono necessarie almeno 35/40 pagine di guardaroba, sia abbigliamento che accessori, capi Gratuiti e StarDesign ESCLUSI.*

2 commenti: