lunedì 28 settembre 2015

Peldi's Lookbook #33

 Care lettrici,
rieccomi a postare il mio cambio d'outfit!
• Fringe Lace Kimono, nelly.com
• Basic Black Short Top, Basics
• Hot Buys Ripped Rock Denim, It Girls
• Elie Black Handbag, Royalty Shop
• Platform Ankle Boots, nelly.com
• Bracelet w/ studs, Evil Panda
• Iron Claw, Fallen Angel ♀
 Come potete notare, è un look d'ispirazione molto grunge.
Tutto è partito da una piccola "sfida" che mi sono posta: provare a creare un look autunnale con questo kimono nero, che è decisamente un capo estivo!
Vi ho quindi abbinato uno dei miei must, i jeans strappati, e sotto al kimono ho optato per un semplicissimo crop top molto aderente sempre nero.
Come borsa ho scelto questa maxi-bag nera e come scarpe questi tronchetti neri, adoro le chunky shoes, sono così anni '90!
Riguardo ai gioielli sono rimasta con i miei classici: bracciale borchiato in pelle nera e bracciale ad artiglio in metallo argentato, aggiungendovi un piccolo septum argentato con brillantini.
Per quanto riguarda make-up e acconciatura, non vedevo l'ora di provare questo nuovo taglio appena acquistato da Tress Up, è già uno dei miei preferiti e si adatta perfettamente al mio stile!
Col trucco non ci sono andata di certo leggera: mentre ho mantenuto labbra e viso molto naturali, con rossetto nude e blush pesca, sugli occhi ho steso un - volutamente - pesantissimo ombretto nero, e ho intensificato ulteriormente lo sguardo con il mascara allungante nero, che, come avrete notato, ultimamente utilizzo davvero poco!

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Secondo me (è solo un mio parere) avresti dovuto mettere un Top bianco, tanto per distaccare il nero del kimono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un top bianco l'outfit sarebbe stato molto più scontato (oltre ad apparire più cheap) e inoltre avrebbe perso il suo " spirito" grunge ;)

      Elimina