lunedì 21 settembre 2015

Mi presento ♥



Salve a tutti io sono Nicole, su stardoll violetta10004
Il mio ruolo nel blog è sostituire Peldi nel fare i Prima e Dopo, quindi per chiunque si volesse prenotare il mio guestbook è a totale disposizione! Prenotazioni in chat e via messaggio privato invece non verranno prese in considerazione (e soprattutto è necessario avere un buon numero di trucchi perché di certo non posso fare un make up con quattro prodotti) poi ovviamente avrò il mio lookbook e magari, in futuro, qualche altra rubrica.

Sono nata il 22 Ottobre del 1998 e vivo a Napoli.
Frequento il 4° anno al Liceo Linguistico e nel tempo libero mi piace leggere, guardare serie TV, ascoltare musica e uscire con le amiche ^^
Stardoll ormai è diventato un'ossessione per me! Mi piace moltissimo vestire e truccare le doll (compresa la mia). Mi sono iscritta il 15 Giugno del 2012, sono diventata Superstar per la prima volta il 23 Agosto del 2013 e Royalty verso Dicembre 2014.

Concludo il mio post con "Many kisses" che significa "Tanti baci"; vi mando tantissimi baci, e voglio bene davvero a tutte :3

E niente, credo sia tutto per adesso.
Se  avete qualche domanda da farmi, fatevi sotto!


Many kisses,
Nicole :3

3 commenti:

  1. Scusa che non c'entra niente con il post ma volevo farti questa domanda
    Ma se ti chiami Nicole quand'è il tuo anomastico? (perchè non credo che esista Santa Nicole)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *onomastico

      E nemmeno io ho un onomastico, non tutti lo hanno ^^
      (Tralasciando che il mio nome è di origine ebraica c:)

      Elimina
    2. Inoltre, il nome Nicole così come Nicholas e simili, si riferiscono all'onomastico attribuito a San Nicola ^^

      Elimina