mercoledì 23 settembre 2015

Prima e dopo: DIAMANTI02



Ciao dolline!
Eccomi qui con il mio primissimo Prima e Dopo che va a:
DIAMANTI02




Mi piace molto come hai usato la parrucca di Stardoll Academy, che è molto difficile abbinare perché da quasi l'impressione che si abbiano i capelli bagnati.
Il make up è molto semplice anche se hai usato un ombretto nero.
Unica cosa, ti consiglio di acquistare un ombretto bianco e un mascara nero volumizzante sono essenziali per qualsiasi make up!
Credo che non ci sia nient'altro da dire.
Adesso passiamo al dopo.

Ho voluto mantenere l'attenzione sugli occhi quindi ho lasciato le labbra al naturale.
Ho cominciato con un po' di mascara ed eyeliner, per poi aggiungere un ombretto color panna di Dot, col quale ho sfumato un rosso/rosa (precisamente non so che colore sia XD) dell'Academy e alla fine un borgogna, sempre da Dot.

Spero ti piaccia ♥ 

Many kisses,
Nicole.

3 commenti:

  1. Aveva fatto un Prima&Dopo quasi uguale StyleAmerican con gli stessi capelli e quasi stesso trucco,ma è normale visto la scarsa quantità di trucchi.
    Comunque mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Diciamo che non sono proprio tanti ma comunque ne hai , solo che la maggior parte sono dell' Academy (e sappiamo che non dà cose carine)
      Comunque felice che ti sia piaciuto!

      Elimina