domenica 27 settembre 2015

Prima e dopo: BimbaPazza97


Rieccomi tornata con un nuovo Prima e Dopo un po' speciale perché, come avete potuto notare dal titolo, questo va a :

BimbaPazza97 ossia Peldi 



Il tuo make up mi da la sensazione d'estate, perché la maschera di Transform da
 luminosità
al trucco.
L'ombretto arancione di Dot si sposa bene con il resto e da quel tocco di colore. 
Buona mossa quella del lasciare le labbra in tono nude, per non contrastare con il tutto.
I capelli sono molto semplici e donano molto alla doll!

Per il dopo ho voluto inspirarmi alla stagione che è appena subentrata: l'autunno.
Ho voluto usare tutti colori caldi, come questo rossetto 
bordeaux scuro di Dot, che domina

il make-up.
Sugli occhi ho optato per uno smokey eyes sui toni del marrone, iniziando con un beige di
Dot sfumato ad un marroncino di Transform e un marrone di Sephora.
Al tutto ho aggiunto mascara nero allungante e volumizzante e un filino di eyeliner.
Sulle guance invece un po' di blush nude.
Per i capelli ho scelto questa acconciatura corta (che io adoro *-*).

Many kisses,
Nicole.

Nessun commento:

Posta un commento