sabato 19 settembre 2015

Deb's Lookbook - #007 - 19/09/2015


Appuntamento mensile coi Lookbook di Deb? Credo proprio di si, visto che il mio ultimo outfit risale al 12 Agosto xD
Ma sto ingranando la marcia, una volta postavo ogni cent'anni! :'3

E detto ciò, ier sera ho deciso di dare un taglio alla mia doll.
Nel vero senso della frase!
Deb torna al biondo caratteristico - e il mese prossimo? Magari riprendo il rosso xD - e intanto accorcia anche la zazzera :'D
Mi sono innamorata di questo Pixie Cut, fa molto Emma Watson - quanto adoro quella ragazza!

Ma bando alle ciance ed ecco il mio nuovo look!





La mia doll indossa:

-Camicia: Clean Cut Shirt, Cheap Monday - Nelly.com
-Maglione: Tutankamon Sweatshirt, Mr.
-Cappotto: Tan Streetstyle Overcoat, Strike A Pose
-Jeans: Black Rebel Denim, Velvet Orchid
-Stivali: Platform Combat Boots, Subcouture
-Cappello: Killah Blak Hat, Killah
-Occhiali: Look At Me Glasses, Mr.



Mi piace il look quasi androgeno che sono riuscita a dare alla mia doll *^*
L'outfit è decisamente Street-Style, ma un articolo su un blog ha messo in dubbio questa mia convinzione xD
Questo articolo parla di un particolare look molto in voga in questi ultimi tempi: il Normcore.
E' uno stile molto semplice ma al contempo particolare, e mi incuriosisce parecchio!
Vi lascio qui sotto il link per l'articolo (badate bene che è in Inglese).

Clicca QUI per leggere l'articolo originale.

Ma tralasciamo ciò e torniamo alla nuova Deb xD
Ho deciso di abbinare il mio adorato cappotto color cammello con una felpa...da uomo!
Che tra l'altro è pure in Starcoins, una vera chicca! Fin da piccola il mondo degli Egizi mi affascina, ed eccolo lì, Tutankamon in persona - o forse in pixel?
Potrei farci un post, quasi quasi, sull'inserimento di capi maschili nei look femminili stardolliani.
Ma una cosa per volta, o qui scendo nel masochismo :'D
Ho quindi abbinato questi due capi ad un bel paio di jeans stracciati - e ne ho provati parecchi, prima di trovare la combinazione perfetta! - e stivaletti spuntati. Ho setacciato mezzo Bazaar pur di metterci su le grinfie, come mai me li ero fatti scappare quando uscirono in Subcouture? Dovrei prendermi a schiaffi da sola.
Infine, classico tocco alla Deb: cappello fedora nero e occhiali!
Geek-Chic, sempre nei miei outfit xD


E per il piacere delle lettrici più portate per trucco e parrucco, ecco un bel close-up del faccione della mia doll!




L'immagine è bella grande, così Peldi può prendermi a ceffoni per l'ombretto sfumato al meglio delle mie capacità LOL XD

Stardoll si sta aprendo al mondo dei piercings col negozio INK'D. E perché non ci provo anche io?
Detto fatto, ed ecco una Deb meno raffinata del solito, che sfoggia una tripletta di chiccosissimi piercings (Lo vedete, quella chicca diamantata? Sono innamorata di quel piercing, lo giuro. E' semplicemente magnifico. - Ma non provate a prendermi per le buone e piazzarcelo ovunque, in quei casi si che mordo xD) e un bell'orecchino con catenella che, udite udite, non costa praticamente nulla! Solo 50 modici Starcoins, a Starplaza, da MSTQ. Che aspettate? E' un affarone! :'D
(Cos'è tutta questa pubblicità occulta? xD)

Per il make up sono rimasta molto sui toni della terra, sfumando tre toni di marrone - un beige, un cammello e un marrone scuro - con una punta di bianco e un pizzico di nero, eyeliner a baffetto - ma MAI nel condotto lacrimale. Fatelo, e Peldi sentenzierà la fustigazione immediata, soprattutto se bianco! - e mascara nero allungante e volumizzante SOLO sulle ciglia della palpebra mobile. Non mi piace come sta su quella inferiore :')
Coral Fusion come blush, il mio prediletto, e labbra al naturale.
Il tocco "alla Deb"? Neo sotto l'occhio, ovviamente.
(La mia doll lo porta da tempi arcaici, è un po' il mio segno distintivo - dopo gli occhiali XD)
Niente maschera Transform per stavolta - chissà perché non mi riusciva di posizionarla decentemente :'D Ma tanto meglio, il look mi sembra molto più pulito e naturale *^*

Credo di aver preso una seria sbandata per la mia doll LOL


E per oggi è tutto!
Torno a immergermi nei miei programmi di grafica e nel mio armadio di pixel.
(Qualcuno ha visto il mio kraken? Temo si sia smarrito dopo l'aggiornamento :'D)

Fatemi sapere che ne pensate con un commentino qui sotto!
Chiedo scusa per il papirone, ma mi piace farmi pigliare dalla logorria quando devo decantare la mia doll XD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

8 commenti:

  1. A me farebbe piacere un articolo su come inserire vestiti maschili in femminili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo argomento susciti il tuo interesse :D
      E' un lavoretto che avevo già in mente di fare, e vedendo che qualcuno sembra interessato sono più propensa ad una sua prossima stesura. Ci vorrà un attimo di tempo, ma una cosa per volta e ci si arriva ^^

      Elimina
  2. E' bellissimo questo look! Adoro la tua doll con i capelli corti! Anche io amo quel taglio di capelli!! L'ho portato per un sacco di tempo :3
    Capi maschili in look femminili.. interessante ❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E si, fa molto Emma Watson *^*

      Capi maschili in look femminili, un nuovo Style Tips sul quale sto lavorando e che sento mi mangerà viva xD Ma Deb non demorde!

      (Però ho perso il mio kraken. Poveretto, ora si divertirà a terrorizzare la gente che curiosa nel mio armadio. Dovrò nascondere quel vestito mostarda con gli scoiattoli bianchi e blu che la Peldi detesta xD)

      Elimina