mercoledì 9 settembre 2015

Outfit Review #155 - missBlackVenus


Salve dolline!

*PER FAVORE LEGGETE*

In questi giorni Stardoll sta aggiornando le suite, e noi doll Royalty le stiamo testando per tutte voi doll. Con questo aggiornamento AL MOMENTO non mi è possibile, con la mia doll, vedere il guardaroba di altre doll. PER QUESTO MOTIVO AL MOMENTO USERO' LA MIA DOLL SECONDARIA per visitarvi e fare gli screen del Review. QUINDI se vedete una Debbyfiore2 che vi visita, sappiate che sono io che preparo i vostri Review. NON SO se la possibilità di vedere l'armadio vi sarà anche dopo l'aggiornamento. Invito quindi le doll che vorrebbero un Review di prenotarsi nel MIO GUESTBOOK al più presto: in questo modo posso accumulare screen con la mia secondaria e postarli man mano, visto che ancora non si sa nulla sul fronte guardaroba nell'aggiornamento. NON SO quando sarà disponibile per tutte, per questo vi dico ciò.
Grazie per aver letto questo breve avviso.



Oggi posto un nuovo Review!
Che va a:

missBlackVenus




Ecco qui i capi che ho usato :)

Maglia - Callie's Pick/Giacca - Make your mark/Jeans - Nelly.com/Stiletti - Velvet Orchid/Tracolla - IT GIRLS/Cintura - IT GIRLS/Collana - PPQ



Spero ti piaccia ^^


Ripeto, PER FAVORE LEGGETE L'AVVISO AD INIZIO POST, grazie.


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

3 commenti:

  1. Molto carino , comunque spero che la cosa si risolva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo speriamo in molti, a parecchie doll piace curiosare negli armadi delle altre e vestire le proprie amiche ^^

      Elimina
    2. Già sarebbe veramente traumatico non poter più vedere gli armadi delle altre doll O.O

      Elimina