lunedì 21 settembre 2015

Sorpresa! L'attesa è finita ;)




Salve dolline!
Ebbe si, ecco la sorpresina che deve arrivare nel blog!

I colloqui per la ricerca di nuove collaboratrici sono CHIUSI, quel che è fatto è fatto ormai!
E quindi?
Tra poco scoprirete un po' di più su chi di nuovo è entrato nel team del SIMD.

E come sempre, nuove aggiunte? Nuovi banner!

Ed eccoli qui!







E, rullo di tamburi, per la nuova collaboratrice!





Mi sento fiera di essere stata in grado di soddisfare la Peldi xD
Ho dovuto rinunciare a qualche ghiri gori dei miei, ma il Grande Capo non ha sentito ragioni e BAM! Il Grande Capo ha sempre ragione, e il minimal è sempre la scelta giusta :'3

(Almeno le scritte in corsivo le ho messe. Mi piacciono troppo, sono figherrime.)


A presto gente!
E diamo un caloroso benvenuto alla nostra New Entry!



Peace&Fashion, Love&Freckles,
Deb e Peldi.

Nessun commento:

Posta un commento