mercoledì 30 settembre 2015

No Make-Up Challenge!


Salve dolline!
Ho visto questa simpatica challenge su un blog inglese, e ho pensato che fosse un'idea simpatica da proporvi :)

Consiste semplicemente nel fare due screen alla vostra doll:
-uno con make-up, gioielli, parrucche...insomma, bella agghindata come sempre;
-un altro rimuovendo tutto! Ciao a parrucche, gioielli e trucco. Niente contourning, niente ciglia finte, no pure ai capelli di Tress Up!

Si può invece usare un taglio di quelli forniti da Stardoll, sia normali che Superstar che ottenuti con gli StarPoints.

Si fanno i nostri due screen e si montano semplicemente in una sola immagine - roba che si può fare con paint!

Ecco quindi la mia doll! ;)



Beh, il cambiamento direi che si vede xD
Non sono una che trucca parecchio la doll o che le fa indossare maschere e quant'altro, ma *sigh*, dov'è il mio paio preferito di ciglia finte? :'D

Vi piace come challenge? Io la trovo simpatica :3

Per questo sfido Peldi, Nicole e anche voi lettrici - o lettori! - a provare questa piccola sfida e mostrare la vostra doll al naturale!
Potete caricare il collage, con su il vostro nome, su un sito di hosting come tinypic, e postare il link nei commenti.
Chissà, magari potrei fare un post con le immagini delle tre doll dal cambiamento più sorprendente? ;)
Che si dia il via ai commenti! Sono proprio curiosa di vedere cosa si cela sotto strati di maschere e trucco e chissà, magari qualcuna di voi scoprirà di nuovo il "colore naturale" dei capelli della propria doll xD


A presto dolline!

Peace&Fashion,
Deb :33

6 commenti:

  1. Una challenge bellissima!
    Mi piace, personalmente preferisco le doll naturali a quelle con tutto quel trucco e le maschere dello stardesing! :O Quando trovo doll piene di trucco e maschere che li per li sono belle vado subito a vedere la doll senza nulla addosso e su quello mi sbaglio. Si può avere una doll bella anche senza tutte quelle cianfrusaglie. Io la trucco davvero pochissimo, mi piacciono soprattutto le ciglia lunghe quindi in pratica metto solo quello sulla doll, la differenza è pochissima:
    http://i.imgur.com/EMsX0ON.png?1

    Mi piace molto la tua doll al naturale Deb! I tratti sono bellissimi e vedendo te al naturale la preferisco sicuramente a quelle doll che sono alla finale di MSW!
    Challenge interessante, non vedo l'ora di vedere quello che ne uscirà! ✿ ❀✿ ❀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appoggio la tua opinione sulle finaliste di MSW!
      Per la maggior parte sono molto volgarotte e non sono chissà che!

      Elimina
  2. Sfida accettata Deb!
    Non vedo l'ora di vedere le doll che usano maschere hair design e milioni di chili di ciglia finte

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Divertentissimo, sia da fare che da vedere! Ho notato che la mia doll ha le labbra praticamente unite al naso! ^_^
    http://it.tinypic.com/r/zn358w/8

    RispondiElimina
  5. Ecco il mio trucco: http://i62.tinypic.com/5oxnwk.jpg
    Eccomi senza: http://i62.tinypic.com/2ibyrzt.jpg
    Devo ammettere che ho cambiato le sopracciglia facendole sembrare spettinate,visto che quelle che ho sono perfettamente lineate,ho messo degli occhi stanchi,e i capelli spettinati,tutti questi cambiamenti li ho fatti per fare un vero e proprio no-make up,perchè non ho chissà quanto trucco,la bellezza della mia doll è dovuta a i lineamenti che sembrano anche un po' truccati al naturale.

    RispondiElimina