lunedì 9 febbraio 2015

Come Volete Voi: Modern geisha

 Care lettrici, rieccomi con un nuovo Come Volete Voi!
Il commento che mi ha ispirata nella creazione di questo make-up è il seguente:
Esatto, l'idea per questo post mi è stata suggerita dalla collaboratrice di Stardoll Is My Drug, Viola!
Ed ecco quindi il make-up che ho ideato!
Ho deciso di reinterpretare il make-up da geisha, modernizzandolo e rendendolo più "portabile", pur mantenendo le caratteristiche tipiche del trucco orientale!
Come ho appena detto, tutte le caratteristiche del tradizionale trucco da geisha sono presenti: eyeliner definito e messo in modo da rendere l'occhio più allungato, abbondante blush e trucco labbra concentrato nella parte centrale delle stesse.
Per gli occhi, ho utilizzato un ombretto bianco nell'angolo interno dell'occhio e poi uno strato leggero leggero di lilla sfumato verso l'esterno, per poi utilizzare un tocco leggero di marrone per rendere lo sguardo più profondo.
Per quanto riguarda il blush ho utilizzato un rosa pesca e ho aggiunto strati andando verso l'esterno del volto, in modo da intensificarlo senza però ottenere un effetto troppo "mascherone".
Sulle labbra ho utilizzato un rossetto color nude, mentre per la parte centrale, anziché il solito rosso, ho scelto un lucidalabbra rosa e ho ottenuto un gradevole effetto sfumato che mi piace davvero molto.

Spero che questo make-up vi sia piaciuto!
Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

3 commenti:

  1. Davvero eccezionale!
    Vorrei proporre io uno stile:propongo di farlo anni 80'!
    (Frequento il blog da 2 mesetto perciò non so se l'avete già fatto, se si mi scuso!)

    -Eliana

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!!
    Io propongo un make-up stile dama settecentesca :)

    Diana

    RispondiElimina
  3. Molto bello!!!
    Io propongo un make-up stile dama settecentesca :)

    Diana

    RispondiElimina